Quest’anno, l’atteso evento con la Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori si terrà domenica 15 settembre a Lignano Sabbiadoro!

Le Frecce Tricolori presenteranno il loro spettacolo intitolato “W Lignano,” offrendo coreografie aeree spettacolari che lasceranno il pubblico senza fiato. Gli aerei, in formazione impeccabile, dipingeranno il cielo con i colori del tricolore italiano, regalando emozioni indimenticabili agli spettatori.

L’esibizione sarà un tripudio di acrobazie, virate e manovre sincronizzate, eseguite con una precisione e un coordinamento straordinari. Le Frecce Tricolori, simbolo di eccellenza e orgoglio nazionale, mostreranno la loro abilità tecnica e il loro spirito di squadra, creando un momento magico per tutti i presenti.

Oltre a celebrare l’abilità e la dedizione dei piloti, lo spettacolo “W Lignano” sarà un’occasione per onorare il patrimonio culturale e naturale della città, consolidando il legame tra la Pattuglia Acrobatica Nazionale e Lignano Sabbiadoro. Sarà una giornata di festa, orgoglio nazionale e spettacolo, un appuntamento imperdibile per residenti e turisti.

INFORMAZIONI

DATA

15/9/2024

ORARI

16.00

PREZZO

Gratuito

PER INFORMAZIONI

Ufficio Turismo – Comune di Lignano Sabbiadoro
e-mail turismo@lignano.org
Tel. +39 0431 409122

INDIRIZZO

Lignano Sabbiadoro Beach

Presso SABBIADORO – UFFICIO SPIAGGIA 10