Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, l’Italian Bike Week torna a Lignano Sabbiadoro dal 12 al 15 settembre 2024, chiudendo la stagione balneare iniziata a maggio con la Biker Fest International.

Questo evento rivoluzionario nel panorama delle manifestazioni fuoristrada italiane attirerà centinaia di piloti e migliaia di visitatori, consacrando Lignano Sabbiadoro come la “Spiaggia dei Biker più Famosa d’Europa”!

L’Italian Bike Week offrirà una vasta gamma di iniziative legate alla mobilità su due e quattro ruote, incluse opzioni motorizzate, elettriche e ibride. Inoltre, ci saranno eventi musicali, sportivi, sociali, turistici, enogastronomici e culturali. Il format unico utilizzerà diverse aree della città, permettendo ai partecipanti di esplorare Lignano Sabbiadoro in tutta la sua bellezza.

La grande novità rispetto alla Biker Fest sarà la possibilità di testare veicoli “Off Road e Adventure,” i segmenti di punta nel mercato delle moto, con nuovi modelli presentati ad agosto. L’evento sarà quindi l’occasione perfetta per le case motociclistiche di far provare le loro nuove gamme al pubblico. Questo trasformerà i visitatori in veri e propri “cittadini contemporanei.”

Il programma completo sarà disponibile a breve.

INFORMAZIONI

DATA

12/9/2024 – 15/9/2024

PER INFORMAZIONI

Info: info@terredimoto.it
Web: www.italianbikeweek.net
Stand: stand@bikerfest.it
Tel: +39 0432.948777
Contatti per la musica: info@greatballsmusic.it

Linkedin: www.linkedin.com/company/terre-di-moto-srl
Instagram: bikerfestint

Hotel-Camping-Appartamenti: https://www.lignanoholiday.com/it/bikerfest/

INDIRIZZO