Gli Amon Amarth, la famosa band svedese di melodic death metal, tornano in Italia per un concerto esclusivo il 19 agosto 2024 all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, nell’ambito del Lignano Sunset Festival. Guidati dal potente Johan Hegg, gli Amon Amarth sono noti per il loro sound intenso e le tematiche ispirate alla mitologia norrena.

La serata non sarà solo un concerto, ma un vero evento metal. Prima degli Amon Amarth, saliranno sul palco gli Insomnium, band finlandese che presenterà il loro nuovo album “Anno 1696,” e i Kanonenfieber, emergente gruppo tedesco di black/death metal.

Gli Amon Amarth, formatisi nel 1988 e rinominati nel 1992 in omaggio a J.R.R. Tolkien, hanno pubblicato 10 album in studio, tra cui “The Avenger” e “The Crusher” con la hit “Masters of War.” I loro ultimi lavori includono “Berserker” (2019) e “The Great Heathen Army” (2022). Sono celebri per le loro performance dal vivo cariche di energia.

I biglietti, organizzati da Zenit srl in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, saranno disponibili in prevendita per gli iscritti a Metalitalia.com fino alle 9:00 di venerdì 8 dicembre e in vendita generale su Ticketone dalle 10:00 dello stesso giorno. Maggiori informazioni su www.azalea.it.

INFORMAZIONI

DATA

19/8/2024

ORARI

19.00

PER INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni:
Zenit srl tel. +39 0431 510393 – www.azalea.itinfo@azalea.it

INDIRIZZO

Presso Arena Alpe Adria