La Booking Agency presenta la prima edizione del Black Over Festival, che si terrà lunedì 5 agosto presso l’Arena Alpe Adria!

L’evento sarà guidato da Abbath, che riporterà in vita l’epico black metal degli Immortal, insieme ai Deicide e altri gruppi. Gli Immortal, noti per il loro black metal norvegese dall’atmosfera occulta e potente, sono famosi per la loro forza brutale e la purezza del loro stile sotto la guida rigorosa di Abbath, imponente cantante e chitarrista. Rifiutando la violenza e la misantropia, gli Immortal trasformano elementi trash in un’arma segreta, creando un immaginario pieno di demoni e battaglie sanguinose. Con passaggi atmosferici e esplosioni di blast beat, la loro musica è un esempio di dinamismo e tecnica, che li ha portati a conquistare le classifiche internazionali, firmare con Nuclear Blast, esibirsi in festival come Wacken e Tuska Open Air e ottenere numerosi riconoscimenti nella scena metal.

Dopo nove anni dalla sua uscita dalla band, Abbath torna come Abbath Doom Occulta al Black Over Festival, pronto a suonare i pezzi più iconici degli Immortal. Al suo fianco, i Deicide e una line-up feroce promettono un’esperienza devastante.

Questo evento fa parte del Lignano Sunset Festival. I biglietti, organizzati da Zenit srl in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, sono disponibili sul circuito Ticketone. Per ulteriori informazioni e punti vendita autorizzati, visitare www.azalea.it.

INFORMAZIONI

DATA

5/8/2024

ORARI

19.30-23.30

PER INFORMAZIONI

Zenit srl
tel. +39 0431 510393
www.azalea.it
info@azalea.it

INDIRIZZO

Presso Arena Alpe Adria