I Folkstone, un gruppo di folk metal apprezzato sia in Italia che all’estero, annunciano nuove date per il loro tour estivo intitolato “Non ho tempo di aspettare”. Il loro viaggio musicale includerà anche il Friuli Venezia Giulia, con un concerto previsto per domenica 7 luglio alle 21.30 presso l’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, evento inserito nel programma del Lignano Sunset Festival.

I Folkstone, originari di Bergamo, sono conosciuti per la loro fusione di elementi tradizionali folk con influenze rock e metal. I testi delle loro canzoni trattano prevalentemente temi attuali, spesso basati su esperienze personali dei membri della band. Attivi dal 2004, hanno pubblicato sette album in studio, l’ultimo dei quali è “Diario di un ultimo” (2019). Oltre alla produzione discografica, sono noti per la loro intensa attività live, con tournée di successo in Italia e all’estero.

I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srt in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro, la Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, sono disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket. Per maggiori informazioni e punti vendita autorizzati, visitare www.azalea.it.

INFORMAZIONI

DATA

7/7/2024

ORARI

21.30

PER INFORMAZIONI

Zenit srl
tel. +39 0431 510393
www.azalea.it
info@azalea.it

INDIRIZZO

Presso Arena Alpe Adria