Il prossimo sabato 13 luglio alle 21.30, l’Arena Alpe Adria ospiterà i norvegesi Leprous, una delle band progressive rock più apprezzate del momento. Guidati dalla voce di Einar Solberg, tornano in Italia per un’unica data esclusiva.

I Leprous, formatisi nel 2001 a Notodden, Norvegia, sono noti per il loro progressive rock e metal. Fondati da Einar Solberg (tastiere e voce) e Tor Oddmund Suhrke (chitarra e voce), hanno subito diversi cambi di formazione. Nel 2004 hanno rilasciato il primo demo “Silent Waters”. Il loro debutto discografico è avvenuto nel 2009 con l’album “Tall Poppy Syndrome” sotto l’etichetta Sensory Records. Da allora hanno pubblicato altri sei album, l’ultimo dei quali è “Aphelion” (2021), e sono rinomati per le loro esibizioni dal vivo.

I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srt in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro, la Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, sono disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket. Per ulteriori informazioni e punti vendita autorizzati, visitare www.azalea.it.

INFORMAZIONI

DATA

13/7/2024

ORARI

21.30

PER INFORMAZIONI

Zenit srl
tel. +39 0431 510393
www.azalea.it
info@azalea.it

INDIRIZZO

Presso Arena Alpe Adria