Il 23 agosto, i Marlene Kuntz saliranno sul palco dell’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro per l’unico concerto in Friuli Venezia Giulia del tour celebrativo dei 30 anni di “Catartica,” il loro capolavoro e pietra miliare del rock italiano.

Pubblicato il 13 maggio 1994, “Catartica” è l’album di debutto dei Marlene Kuntz che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica italiana. Con le sue chitarre distintive, il sound inconfondibile e il songwriting innovativo, l’album è diventato simbolo del decennio e ha ispirato numerose band. “Catartica” è un mix di rock energico, abrasivo e melodico che ha segnato un’epoca, rimanendo impresso nella memoria e nel cuore di chi lo ha ascoltato e continua ad ascoltarlo. Cristiano Godano, Luca Lagash, Riccardo Tesio, Davide Arneodo e Sergio Carnevale faranno rivivere l’energia di quegli anni con una performance potente.

I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, sono disponibili sui circuiti Ticketone. Per maggiori informazioni e punti vendita autorizzati, visitare www.azalea.it.

INFORMAZIONI

DATA

23/8/2024

ORARI

21.30

PER INFORMAZIONI

Zenit srl
tel. +39 0431 510393
www.azalea.it
info@azalea.it

INDIRIZZO

Presso Arena Alpe Adria