Max Angioni, emergente star della comicità italiana, torna in scena dopo il clamoroso successo del tour “Miracolato” e una serie di sold out nei teatri con il nuovo spettacolo “Anche Meno”. Venerdì 9 agosto si esibirà all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro.

In “Anche Meno”, Angioni interpreta un trentenne figlio unico che affronta la vita con un immaginario unico, reinterpretando eventi quotidiani e grandi domande esistenziali in modo surreale. Dal ricordare le prime esperienze alla meraviglia per le grandi conquiste, e dalle curiosità sulla vita alle domande più profonde, tutto viene riletto con il suo inconfondibile stile comico. Angioni si muove tra le sfide della vita quotidiana, come traslochi, perdite di rubinetti, sessioni di psicoterapia e l’incertezza del futuro, il tutto condito da battute brillanti e il ritmo vivace della stand-up comedy.

I biglietti per lo spettacolo, che inizierà alle 21:30, sono disponibili sul circuito Ticketone dalle 14:00 di giovedì 28 marzo. L’evento, parte del Lignano Sunset Festival, è organizzato da Zenit srl in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro, la Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG. Per ulteriori informazioni e punti vendita autorizzati, visitare www.azalea.it.

INFORMAZIONI

DATA

9/8/2024

ORARI

21.30

PER INFORMAZIONI

Zenit srl
tel. +39 0431 510393
www.azalea.it
info@azalea.it

INDIRIZZO

Presso Arena Alpe Adria