Nell’ambito della rassegna Lignano Sunset Festival, mercoledì 24 luglio 2024, l’Arena Alpe Adria ospiterà un evento speciale con il celebre comico Giorgio Panariello e il talentuoso cantautore Marco Masini. I due artisti intratterranno il pubblico con uno spettacolo di due ore, caratterizzato da una vivace combinazione di umorismo e musica.

Panariello e Masini, amici con visioni diverse ma complementari sulla vita, si sfideranno in un duello di battute e canzoni nello spettacolo “Panariello vs Masini – Il Ritorno”. Dopo il successo del loro tour del 2023, che ha toccato molte città italiane, tornano a grande richiesta per offrire ai fan un’altra serata indimenticabile di risate e musica.

I biglietti per lo spettacolo, organizzato da Zenit srl in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro, la Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, saranno disponibili a partire dalle 16.00 di martedì 26 marzo sul circuito Ticketone. Per ulteriori informazioni e punti vendita autorizzati, visitare www.azalea.it.

INFORMAZIONI

DATA

24/7/2024

ORARI

21.30

PER INFORMAZIONI

Zenit srl
tel. +39 0431 510393
info@azalea.it
www.azalea.it

INDIRIZZO

Presso Arena Alpe Adria