“La Notte Umida” del 6 agosto promette una serata piena di energia e divertimento. Sul palco si alterneranno il crooner Ruggero de I Timidi e la band punk rock veneziana Rumatera, noti per il loro stile irriverente e le loro hit.

Dopo il successo di eventi come la Notte Bianca e la Notte Rosa, arriva finalmente “La Notte Umida” al Lignano Sunset Festival. Ruggero de I Timidi e i Rumatera, che hanno già collaborato per il singolo “Apres Ski,” uniranno le loro forze per questo evento estivo unico, mescolando i loro repertori per creare un’esperienza musicale vibrante e romantica. Ruggero de I Timidi, crooner di Udine, è conosciuto per il suo mix di modernità e vintage, con canzoni che trattano temi scomodi in modo diretto. I Rumatera, di Venezia, combinano le tradizioni locali con l’energia del punk rock californiano anni ’90, sfidando il panorama musicale italiano.

I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, sono disponibili su Ticketone e Vivaticket. Per ulteriori informazioni, visitare www.azalea.it.

INFORMAZIONI

DATA

6/8/2024

ORARI

21.30

PER INFORMAZIONI

Zenit srl
tel. +39 0431 510393
www.azalea.it
info@azalea.it

INDIRIZZO

Presso Arena Alpe Adria