Il 20 agosto all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet e una delle voci più celebri al mondo, sarà la star principale. Sul palco sarà accompagnato dalla sua fedele The Fabulous TH Band.

Tony Hadley, noto per la sua straordinaria voce, ritorna in Italia nel 2024 con un nuovo tour e un nuovo album, “The Mood I’m In,” in uscita il 12 aprile. Questo disco swing arriva a cinque anni di distanza dall’ultimo lavoro “Talking To The Moon” e rappresenta una nuova fase nella sua carriera. Il tour sarà un’occasione per celebrare i suoi quattro decenni di successi, dai tempi del movimento New Romantic con gli Spandau Ballet fino alla sua carriera solista. Hadley eseguirà brani iconici come “Through the Barricades,” “True,” e “Gold,” oltre a canzoni soliste e alcune cover.

I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, sono disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket. Per maggiori informazioni e punti vendita autorizzati, visitare www.azalea.it.

INFORMAZIONI

DATA

20/8/2024

ORARI

21.30

PER INFORMAZIONI

Zenit srl
tel. +39 0431 510393
www.azalea.it
info@azalea.it

INDIRIZZO

Presso Arena Alpe Adria