Il cantante scozzese di origine italiana, Paolo Nutini, annuncia un evento esclusivo per il Nordest Italia: il 24 giugno si esibirà all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro durante la rassegna “Nottinarena 2024”, organizzata da FVG Music Live e VignaPR, in collaborazione con il Comune di Lignano Sabbiadoro e PromoTurismoFVG.

Con oltre 8 milioni di album venduti a livello mondiale e 18 certificazioni di platino nel Regno Unito, Nutini è una delle voci più riconoscibili della scena musicale globale.

Negli ultimi sei anni, ha affinato la sua capacità di esprimere la propria musica. Dopo il successo del tour “Caustic Love” nel 2014, ha sviluppato un nuovo vocabolario musicale, culminato nell’album “Last Night In The Bittersweet”. Questo disco combina esperienze personali e nuove iconografie, mescolando brani rock energici con mini-epiche vibranti, influenzate da etichette storiche come Motown, Stiff e Sun.

Brani come “Petrified in Love” e “Lose It” mostrano la varietà del suo stile, con influenze di Tina Turner e Jaki Liebezeit. “Through The Echoes” è una delle canzoni più toccanti del suo repertorio, evocando influenze di Sam Cooke.

I biglietti sono disponibili su Ticketone.it, Ticketmaster.it e nei punti vendita autorizzati.

INFORMAZIONI

DATA

24/6/2024

ORARI

21.00

PER INFORMAZIONI

FVG Music Live
info@fvgmusiclive.it
www.fvgmusiclive.it
tel. (+39) 0432 572629

VignaPR
info@vignapr.it
www.vignapr.it

INDIRIZZO

Presso Arena Alpe Adria