Sabato 3 agosto 2024, alle 21:00, i Subsonica si esibiranno in concerto all’Arena Alpe Adria.

I Subsonica accendono l’estate con il loro LA BOLLA TOUR, una nuova serie di concerti che li porterà sui palchi più affascinanti, tra cui l’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro. Preparati a essere travolto dall’energia di “Realtà Aumentata,” l’album che ha dato il via al 2024, insieme a successi intramontabili come “Liberi tutti,” “Discolabirinto,” “Nuvole rapide,” “Tutti i miei sbagli,” e “Il cielo su Torino.”

Il tour include anche la versione live di “Universo,” un EP accompagnato da un videoclip girato presso ALTEC a Torino, che riflette l’essenza innovativa dei Subsonica, pionieri della musica elettronica italiana, sempre pronti a esplorare nuovi orizzonti sonori.

Questo evento, ricco di arte e musica, è organizzato da Live Nation Italia, FVG Music Live e Vigna PR, in collaborazione con il Comune di Lignano Sabbiadoro e PromoTurismoFVG. “Notti in Arena 2024” si conferma come uno degli appuntamenti più attesi dell’estate friulana, capace di attirare un pubblico numeroso e appassionato.

I biglietti saranno disponibili su Ticketone.it, Ticketmaster e presso i rivenditori autorizzati a partire dalle 15:00 di lunedì 15 aprile.

INFORMAZIONI

DATA

3/8/2024

ORARI

21:00

PER INFORMAZIONI

FVG Music Live – info@fvgmusiclive.it
www.fvgmusiclive.it
tel. (+39) 0432 572629
VignaPR – info@vignapr.it

INDIRIZZO

Presso Arena Alpe Adria