“Teenage Dream” è il concerto che tutti aspettavano, un evento mai visto prima se non nelle camerette, sotto la doccia, in macchina o con gli amici a fine serata. Questo grande party concerto è dedicato agli anni 2000, ripercorrendoli con le hit di Disney Channel che da oltre vent’anni uniscono e divertono.

“Teenage Dream” è una festa con un live show che include le colonne sonore di High School Musical, Camp Rock, Hannah Montana, le canzoni degli One Direction e altri successi di quegli anni, segnando due generazioni di giovani.

Diventato virale sui social con oltre 10 milioni di visualizzazioni su TikTok e più di 150 mila follower su Instagram, “Teenage Dream” ha venduto oltre 100.000 biglietti nella scorsa stagione live e ora annuncia un nuovo tour. L’unica data in Friuli Venezia Giulia è il 1° agosto alle ore 21:00 all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro.

I biglietti sono disponibili online su Ticketone.it, Ticketsms.it e nei punti vendita autorizzati.

L’evento del 1° agosto sarà uno dei principali appuntamenti di “Nottinarena 2024,” organizzato da FVG Music Live e VignaPR, in collaborazione con il Comune di Lignano Sabbiadoro e PromoTurismoFVG.

INFORMAZIONI

DATA

1/8/2024

ORARI

21.00

PER INFORMAZIONI

FVG Music Live
info@fvgmusiclive.it
www.fvgmusiclive.it
tel. (+39) 0432 572629

VignaPR
info@vignapr.it
www.vignapr.it

INDIRIZZO

Viale Europa 26, 33054 – Lignano Sabbiadoro (UD)

Presso Arena Alpe Adria